L'Ospitale dei Brilli

La famiglia al completo: un team vincente

Il babbo...

Il babbo...

Paris Brilli, classe 1952 erede di una tradizione antica, seleziona e alleva le migliori vacche chianine nell'azienda agricola di famiglia, promuovendo una filiera più che corta... cortissima! Dal fieno al grano all'orzo ai migliori frutti che la terra ha da offrire, Paris "coccola" i suoi capi di bestiame per garantire la carne più pregiata.

Maurizio Brilli

Maurizio Brilli

Maurizio Brilli, classe 1982, sembrava destinato a non entrare in una cucina di un ristorante: i genitori proprio non volevano saperne! Ma la passione ha prevalso e il resto è storia... Prima la Scuola di Cucina "Cordon blue", poi la gavetta nelle cucine di prestigiosi ristoranti per mettere in pratica le nozioni apprese e imparare i "trucchi" del mestiere. Infine, la conferma della propria professionalità in realtà d'eccellenza come "Magnolia" e "Enoteca Pinchiorri". Il 2015 è l'anno in cui riesce a coronare il suo sogno: L'Ospitale dei Brilli, dove sapere enogastronomico e ricerca del campo della pasticceria portano finalmente la sua firma.

La mamma...

La mamma...

Lunghi Cinzia, classe 1960, cuoca appassionata e pasticcera professionista, dal 1998 é stata la proprietaria della Pasticceria Lunghi. Un punto di riferimento della pasticceria casentinese con la sua produzione artigianale di torte, biscotti, bignè, croissant, panettoni, ecc ecc che prosegue con L'Ospitale dei Brilli.